NEWSLETTER N.30/2017 - WEEK 31 - DAL 31 LUGLIO AL 6 AGOSTO 2017

 

top_newsletter

NEWSLETTER N.30/2017 - WEEK 31 - DAL 31 LUGLIO 6 AGOSTO  2017

 

Gentili clienti,

disponibile da questa settimana il primo gioco della serie ExitExit: La Baita Abbandonata, dove dopo esservi fermati per un’avaria alla macchina, cercate un rifugio per la notte. Per fortuna nel bosco c’è una baita abbandonata. Al mattino dopo quando vi svegliate, la porta è sprangata! Trovate solo uno strano blocchetto di appunti e un misterioso dischetto rotante…Riuscirete a fuggire dalla baita?

Prossimamente, invece, saranno disponibili gli altri due capitoli della serie ExitExit: Il Laboratorio segreto, disponibile dal 21 Agosto 2017 ed Exit: La Tomba del Faraone disponibile dal 4 Settembre. I prodotti sono disponibili per il pre-ordine!

Sono in arrivo invece, due nuove espansioni per Alta Tensione: Alta Tensione: Russia/GiapponeAlta Tensione: Cina/Corea.

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Star Wars - X Wing: Wave IV  e Condottiere.

Buon divertimento!            

                                                                                                                            

                                                                  IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 6 AGOSTO 2017

Star Wars - X Wing: Wave IV 

gu205GU205 - Star Wars: X-Wing - Caccia Ala-E - Euro 14.95

Quando fu disegnato, l’ala-E doveva eguagliare o superare le eccellenti prestazioni dell’ala-X sotto ogni profilo, e il Pack di Espansione Ala-E per X-Wing introduce a caccia stellare che combina la potenza di fuoco e la resistenza dell’ala-X con la velocità e la manovrabilità dell’ala-A.

Inoltre il vantaggio della tecnologia avanzata dell’a-E diviene manifesto nella sua capacità di equipaggiare migliorie droide astromeccanico e sistema insieme ai siluri. La possibilità di poter equipaggiare tutti questi miglioramenti contemporaneamente permette nuove combinazioni di effetti non possibili in precedenza, e l’ala-E può dar vita alla formazione di nuove squadriglie decisamente originali.

Per esempio, unendo lo R7-T1 con i Sensori Avanzati su un veicolo pilotato da qualcuno come Etahn A’baht, che può utilizzare Oltre il Limite*, potreste effettuare tre azioni prima di rivelare la vostra manovra. E se la manovra è verde, Etahn A’baht sarebbe in grado di terminare la sua fase di Attivazione senza un segnalino tensione!

Con la miniatura dell’Ala-E, quattro Carte Veicolo, cinque Carte Miglioria, l’indicatore di manovra e i segnalini, il Pack di Espansione Ala-E contiene tutto ciò di cui avete bisogno per mettere in pratica nuove tattiche nelle vostre battaglie di X-Wing! 

 

 

GU206GU206 - Star Wars X-Wing: Z-95 Headhunter - Euro 14.95

Questi caccia sono molto resistenti e a buon mercato, utilizzati da ben prima della Guerra Civile Galattica, sono stato rispolverati dall'Alleanza Ribelle anche per questo conflitto. Lo Z-95 è stato realizzato dalla collaborazione tra la Incom e la Subpro Corporation, anni prima dell'invasione di Naboo narrata nell'Episodio I. Grazie alla loro resistenza, questi precursori dell'Ala-X sono i mezzi prediletti delle organizzazioni indipendenti come Il Sole Nero. L'Headhunter compare per la prima volta in un fumetto dedicato a Han Solo del 1979, ma lo si ritrova numerose altre volte in vari media dell'universo espanso della saga.

Questa confezione contiene:  1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti1 Indicatore di ManovraSegnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti

 

 

 

 

GU207GU207 - Star Wars X-Wing: TIE Defender - Euro 14.95

Il TIE Defender, noto anche come TIE/D, è un caccia realizzato poco prima della battaglia di Endor che non passa certo inosservato per il suo peso e il suo costo in crediti. Per gli standard della Guerra Civile Galattica è senza dubbio il caccia stellare con le migliori performance e rispetto ai precedenti modelli TIE è dotato di scudi, armamento migliorato e sistema di hyperdrive. Grazie a queste caratteristiche eccelse, il caccia è stato utilizzato anche in seguito dalle forze rimanenti dell'Impero, gelose di questo loro gioiello spaziale. Il TIE Defender appare per la prima volta nel videogame TIE Fighter e lo si ritrova in altri fumetti e videogame dell'universo espanso della serie.

 Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra - Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti

 

 

 

 

 

GU207GU208 - Star Wars X-Wing: TIE Phantom - Euro 14.95

Il TIE Phantom, o Phantom V38, fu il prodotto di un lungo progetto d'innovazione iniziato dall'Impero su Imdaar Alpha a seguito della sconfitta nella battaglia di Yavin e terminato poco dopo il successo di Hoth. Il TIE Phantom è dotato di scudi e di un sistema di hyperdrive, ma soprattutto di un raffinato meccanismo di occultamento, che nel gioco si traduce nell'azione Stealth, che lo rende unico nel suo genere. Questo caccia compare in due videogame dell'universo espanso della serie in cui il protagonista, un pilota dell'Alleanza Ribelle, nel corso di alcune missioni viene incaricato di distruggere proprio le industrie incaricate della realizzazione di questo letale astrocaccia.

 Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra -  Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti

 

 

Codice

vari

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.95 cad.

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU114 - Condottiere - Euro 24.00

condottiereI giocatori sono condottieri a capo di armate di mercenari che durante il rinascimento combattono per la conquista delle città-stato italiane.

La mappa da gioco rappresenta l’Italia rinascimentale divisa in diciassette aree. Si distribuiscono dieci carte ad ogni giocatore. Durante ogni round di gioco possono essere combattute una o più battaglie. Il possessore del segnalino Condottiere lo sistema in una regione a sua scelta; qui avverrà la prossima battaglia. Durante ogni battaglia, i giocatori a turno scoprono le carte sul tavolo, formando le proprie linee di battaglia come meglio credono. Il giocatore con la linea di battaglia più forte ottiene il segnalino Condottiere, conquista la regione contesa e la marca con un proprio segnalino. Indipendentemente però dal risultato dello scontro il giocatore che ha messo in gioco più cortigiane prende il segnalino Condottiere. Le carte più utilizzate sono i mercenari, il cui valore di forza varia da uno a dieci. Il valore dei mercenari è modificato in peggio dalle carte inverno e in meglio dalle carte primavera; queste carte non possono, ovviamente, coesistere. Anche il tamburino può modificare il valore dei mercenari, mentre l’eroina ha un valore alto e non è influenzata dalle altre carte. Se qualcuno gioca la carta vescovo i mercenari di valore maggiore sono scartati e il giocatore ottiene il favore del papa che gli permette di salvaguardare una regione dalle prossime battaglie. I giocatori possono poi tentare di ingannare gli avversari con lo spaventapasseri per cercare di salvaguardare le proprie unità migliori. Infine, la carta resa costringe tutti a fermarsi e a controllare il proprio valore di battaglia per determinare il vincitore di uno scontro.

I giocatori possono discutere tra loro e accordarsi sulle strategie da adottare, facendo politica come dei veri principi rinascimentali. Vince il giocatore che controlla un grosso pezzo della penisola o un regno più piccolo, fatto di regioni adiacenti.

Giunto alla terza edizione italiana, questo classico gioco di strategia e bluff si presenta con una nuova veste grafica e nuove abilità delle carte. Alla fine del regolamento sono spiegate una serie di possibili varianti che rendono il gioco sempre differente e intrigante. 

 

Codice

GU114

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                                                 DISPONIBILE     

GU564 - Exit: La Baita Abbandonata - Euro 14.90

gu564

 

Dopo esservi fermati per un’avaria alla macchina, cercate un rifugio per la notte. Per fortuna nel bosco c’è una baita abbandonata. Tuttavia quando al mattino dopo vi svegliate, scoprite che la porta è sprangata! Sbarre di metallo alle finestre vi impediscono la fuga. Trovate uno strano blocchetto di appunti e un misterioso dischetto rotante…

 

Elenco dei componenti di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 86 Carte
• 3 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco


Un’esperienza di gioco unica e indimenticabile.

Codice

GU564

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

2 Agosto 2017

Cat. C

                                                                                     IN ARRIVO
GU575 - Alta Tensione: Russia/Giappone - Euro 13.90 

gu575

 

Due nuove mappe per Alta Tensione: Russia da una parte e Giappone dall'altra.

In Russia il mercato per le centrali elettriche p ristretto. Inoltre le regole per scambiare le centrali elettriche obsolete sono state modificate, costringendo i giocatori a ripensare le lore strategie di gioco.

In Giappone, per via della morfologia del territorio, i giocatori possono cominciare con due distinte reti di distribuzione. Le prime connessioni sono limitate ad alcune città, cosa che porterà ad una accessa competizione per assicurarsi la rete migliore. 

 

Codice

GU575

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 13.90

Imballi

-

Release

Prossima settimana

Cat. C

GU576 - Alta Tensione: Cina/Corea - Euro 13.90

GU576

 

Il mercato delle risorse coreano e la pianificazione economica cinese saranno le due più grandi sfide che i giocatori di Alta Tensione dovranno affrontare per creare il proprio impero economico.

La mappa della Cina ha quindi le regole che riproducono l'economia pianificata cinese- le centrali elettriche si rendono disponibili in ordine ascendete durante la fase 1 e la fase 2.

La mappa della Corea presenta invece due mercati separati, quello del Nord e quello del Sud.  

 

Codice

GU576

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 13.90

Imballi

-

Release

Prossima settimana

Cat. C

                                                                  PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
GU563 - Exit: Il Laboratorio segreto - Euro 14.90

gu563

 

Siete stati convocati in un laboratorio per sottoporvi ad un esperimento scientifico. Ma quando arrivate sembra che non ci sia nessuno! Da una provetta esce un fumo denso e vi sentite svenire.
Quando vi risvegliate la porta è chiusa e nella stanza è comparso un blocchetto di appunti insieme ad un misterioso dischetto rotante...
Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile
Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile
Riuscirete a fuggire dal laboratorio?


Elenco degli elementi di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 85 Carte
• 2 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco

 

Codice

GU563

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

 21 Agosto 2017

Cat. C

GU565 - Exit: La Tomba del Faraone - Euro 14.90

gu565

 

La visita alla valle dei re è il culmine della vostra vacanza in Egitto. Mentre attraversate i corridoi, rimanete separati dal resto del gruppo. Finite in una misteriosa camera sepolcrale. La porta che avete alle spalle si chiude con un tonfo! Sul pavimento ci sono un blocchetto di appunti impolverato e un misterioso dischetto rotante...
Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile
Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile.
Riuscirete a fuggire dalla tomba?


Elenco degli elementi di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 83 Carte
• 2 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco

 

Codice

GU565

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

4 Settembre 2017

Cat. C

GU583 - Baciamo le Mani - Euro 17.90

GU583

 

Dove sono i miei soldi?!


Uno spietato Boss, dieci subdoli protagonisti, undici misteriose borse di pelle, un mucchio di soldi in ballo.
Se le vostre scuse non saranno convincenti vi ritroverete con un paio di scarpe di cemento, a far compagnia ai pesci...

Baciamo le Mani!™ è un veloce e divertente party-game ambientato nell’affascinante e pericolosa America del proibizionismo.


Elenco degli elementi di gioco: regolamento e 110 carte splendidamente illustrate.

 

Codice

GU583

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Agosto 2017

Cat. C

GU566 - Pathfinder ACG Teschi e Ceppi: Mazzo Eroi - Euro 16.90             

gu566SALPA PER UNA VITA DI AVVENTURE!


Portate la tua campagna di Pathfinder Adventure Card Game al livello superiore con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Espansione: Eroi di Teschi e Ceppi.

Questa espansione di 110 carte include quattro nuove classi per Pathfinder Adventure Card Game: Damiel l’alchimista, Lini la druida, Oloch il templare e Feiya la fattucchiera, oltre alle carte di cui avrete bisogno per espandere le vostre avventure a 5 o 6 giocatori. All’interno troverete nuove armi, incantesimi, risorse e alleati, oltre a copie aggiuntive di alcuni dei tesori più utili del gioco: tutto il necessario per affrontare anche le sfide più letali.

Fate salire di livello le vostre avventure con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Espansione: Eroi di Teschi e Ceppi!

Codice

GU566

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Settembre 2017

Cat. C

GU556 - X-COM: Evolution - Euro 29.95

GU556

 

O noi o loro.

Mentre le forze aliene si propagano e il pericolo aumenta, il sinistro gruppo chiamato EXALT cerca di sfruttare il caos infiltrandosi e distruggendo XCOM dall’interno. Fortunatamente, XCOM ha da poco fatto stupefacenti scoperte nel campo della biomeccanica, acquisendo nuovi formidabili armamenti: i soldati MEC.

 

XCOM: Evolution è un’espansione per il gioco cooperativo in tempo reale XCOM: Il Gioco da Tavolo e aggiunge missioni, nemici, la nuova minaccia di EXALT e l’impressionante classe di soldati MEC.

 

Elenco dei componenti di gioco: 1 libretto delle regole - 1 dado a sei facce - 3 soldati MEC di plastica - 77 carte - 25 segnalini.

 

 

Codice

GU556

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Agosto 2017

Cat. C

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it