NEWSLETTER N.22/2017 - WEEK 23 - DAL 5 ALL' 11 GIUGNO 2017

 

top_newsletter

NEWSLETTER N.22/2017 - WEEK 23 - DAL 5 ALL' 11 GIUGNO 2017

 

Gentili clienti,

dalla prossima settimana, finalmente, saranno disponibili due importanti novità per Giochi Uniti: Whitehall Mystery, un raffinato gioco di deduzione e bluff ambientato nella Londra di Jack the Ripper, per 2/4 giocatori e X-Wing: Incrociatore C-ROC,questo pack include tutto quello di cui hai bisogno per aggiungere un incrociatore C-ROC e un intercettore M3-A alle tue partite!

Inoltre, da venerdì sarà disponibile Cottage Garden, dove vi potrete dilettare nell'arte del giardinaggio, andando a comporre le proprie aiuole, con differenti varietà di fiori.

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Alta Tensione e L'Ultimo Banchetto.

Buon divertimento! 

                                                                                                                                                                                        

                                                    IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO ALL'11 GIUGNO 2017

GU120 - Alta Tensione - EURO 39.90

alta-tensione gu120

 

Guadagnare con l'elettricità? Fare soldi usando il potere dell'energia? Grande idea!!! Ma su quali risorse conviene investire? Meglio usare carbone e petrolio per generare energia alla vecchia maniera o il futuro riserva delle sorprese? Può esistere un domani in cui saranno i rifiuti a dare energia? Il gioco energetico più famoso di sempre finalmente in italiano! 

 

Un gioco strategico di pianificazione elettrizzante. 

Ogni confezione contiene la doppia plancia di gioco Germania / USA, 48 carte centrale elettrica, un mazzetto di banconote ed 200 segnalini in legno.

 

Codice

GU120

Categoria Gioco da tavolo Lingua ITA Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.90

Imballi da 6 pezzi Release Disponibile Cat. C
GU255 - L'Ultimo Banchetto - Euro 39.90

ultimo-banchettoL'Ultimo Banchetto è un gioco di società per un numero di giocatori compreso fra 6 e 25. L'ambientazione è una corte medievale, con una grande varietà di personaggi: re, regina, giullare, principessa, mercante, duca, baronessa, bardo, mago e così via, attraversando i vari strati della società medievale-fantasy. Ad ogni giocatore è assegnata una carta personaggio. Il regolamento comprende sei scenari, che ricreano situazioni sociali fra intrighi, rapimenti, processi e tentativi di regicidio: i giocatori, divisi in fazioni, devono riuscire a portare a termine i propri obiettivi senza che le fazioni avversarie facciano altrettanto.

Per quanto riguarda lo svolgimento del gioco, le meccaniche di base sono semplicissime: i giocatori si dispongono in cerchio e, a turno, compiono ciascuno un'azione, tramite la quale cambiano di posto o obbligano altri giocatori a cambiare di posto. Una partita è divisa in round. Ogni round inizia con tutti i giocatori in piedi. Lo scettro di cartoncino incluso nella scatola di gioco viene posto nelle mani dell'ospite, ovvero del personaggio (indicato nel regolamento per ogni scenario) che decide in quale direzione lo scettro verrà passato da un giocatore all'altro durante il round. Ogni round inizia dal giocatore che regge in mano lo scettro (solitamente l'ospite). Il giocatore che regge lo scettro ha la possibilità di compiere un'azione fra quelle indicate dalla sua carta personaggio. Una volta compiuta la propria azione, il giocatore passa lo scettro al giocatore alla sua destra o alla sua sinistra, secondo il verso deciso all'inizio del round, e si siede. Quando lo scettro è stato passato a tutti i giocatori (ovvero tutti, avendo compiuto la loro azione, sono seduti) il round termina.

Ci sono parecchi fattori che movimentano il gioco e gli conferiscono varietà. Partiamo dagli scenari: ogni scenario, come si diceva, ricrea una situazione sociale. Forse alcuni degli invitati al banchetto progettano di uccidere il re, o le spie del duca devono impedire al messaggero di recapitare un'importante lettera. Forse nella sala si aggira il fantasma della regina appena defunta, che non ha molto gradito le frettolose nozze fra sua sorella e il suo affranto marito. Alcuni scenari durano un numero predefinito di turni, alla fine dei quali si calcolano le condizioni di vittoria di ciascuna fazione. Altri scenari terminano quando viene raggiunto l'obiettivo di una delle fazioni: una fazione è riuscita a far sedere l'assassino di fianco al re, o a far sedere il messaggero di fianco al destinatario della missiva.

Anche le carte personaggio contribuiscono a rendere il gioco più avvincente: ciascuna carta permette infatti di compiere azioni differenti. Alcune azioni scambiano i posti di altri personaggi, altre permettono di redistribuire l'ordine dei giocatori o di invertire il verso di passaggio dello scettro. Ogni personaggio può effettuare un'azione a sua scelta fra le tre presenti sulla propria carta personaggio.

Esistono altri elementi che vanno ad aumentare le incognite di ogni scenario: meccaniche come lo status sociale, le azioni di favore, il giudizio divino e l'utilizzo di svariati segnalini aggiungono ulteriore pepe. Tuttavia, il regolamento consente di giocare con le regole base, ovvero con una versione molto semplificata del gioco, ideale per prendere confidenza durante le prime partite.

L'ultimo (ma comunque fondamentale) elemento che caratterizza L'Ultimo Banchetto è la componente di gioco di ruolo. Ogni carta personaggio indica infatti un contegno da tenere e alcune frasi da pronunciare quando si eseguono le azioni, adatte al ruolo del personaggio: la principessa, per fare un esempio, non si limita ad alzarsi e scegliere un altro posto, bensì va alla ricerca di “una conversazione interessante”. Il guardiacaccia annoia le dame con i suoi discorsi monotematici, per cui queste si alzano e se ne vanno, mentre il conte ubriacone, di tutt'altra indole, si sposta esclusivamente in cerca di gonnelle. Il regolamento consiglia vivamente di adottare un portamento adatto al personaggio, perché aumenta il coinvolgimento dei giocatori e rende ogni partita un vero intrigo di corte.
Codice

GU255

Categoria Party game Lingua ITA Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.90

Imballi  da 6 pezzi Release Disponibile Cat. C
                                                                      DISPONIBILE          
GU562 - Catan - Il Duello - Euro 22.00

gu562

 

Tuffatevi nell’affascinante vita di Catan. Iniziate con un piccolo principato composto da una manciata di carte. I Territori produrranno Materie prime secondo il tiro del dado, e potrete usarle per costruire nuove carte. Con una buona pianificazione e un po’ di fortuna la vittoria sarà vostra!

Elenco degli elementi di gioco: 180 carte, 1 Trofeo degli Eroi, 1 Trofeo del Commercio, 1 dado normale, 1 dado speciale, 4 portacarte, 1 manuale

Codice

GU562

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR 

Prezzo

Euro 22.00

Imballi

da 5 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

CC075 - Cottage Garden - Euro 34.95

cottage gardenIn Cottage Garden Uwe Rosemberg approfondisce la dinamica di posizionamento ed incastro delle tessere, creando un gioco di media durata con alta variabilità ed anche un po’ di strategia.
Nel dettaglio i giocatori possono scegliere delle tessere fiori dal mercato centrale, a seconda di dove sia posizionato il giardiniere.
Queste tessere andranno poi posizionate in una delle proprie due plance aiuola.
Quando un’aiuola verrà completata il giocatore segnerà i punti relativi agli elementi giardino al suo interno su una delle due track di avanzamento, ognuna delle quali fornirà delle tessere bonus che potranno essere utilizzate per coprire spazi vuoti oppure fornirà più ampie opzioni di scelta nel mercato dei fiori, contribuendo quindi al completamento di una nuova aiuola.
Ogni volta che un’aiuola verrà completata, infatti, il giocatore ne potrà ricevere una nuova.
Dopo che il giardiniere avrà completato il suo quinto giro attorno al mercato, i giocatori avranno a disposizione un ultimo turno.
Alla fine del turno il giocatore con il maggior numero di punti, ricavati dalle aiuole completate, vince la partita.

Componenti del gioco: 1 Plancia di Gioco a doppio lato; 9 Plance Aiuola a doppio lato; 4 Tavoli di Lavoro; 36 Tessere Fiori; 16 Segnalini Vaso; 30 Segnalini Gatto; 2 Segnalini Alveare; 1 Dado Giardiniere; 1 Carriola; 1 Parasole; 12 Cubi di legno blu; 12 Cubi di legno arancione; 1 Regolamento.


Codice

CC075

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 cranio creations

Prezzo

Euro 34.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

9 giugno 2017

Cat. C

                                                      DISPONIBILI DALLA PROSSIMA SETTIMANA
GU452 - Whitehall Mystery Ita - Euro 29.90
GU452

Whitehall Mystery è un raffinato gioco di deduzione e bluff ambientato nella Londra di Jack the Ripper, per 2/4 giocatori dai 13 anni in su.

Ottobre 1888. Durante la costruzione della nuova sede della Metropolitan Police, vicino a Whitehall,vengono ritrovati i resti di un cadavere. A settembre, sulle fangose rive del Tamigi,era già stato rinvenuto un arto. C’è un altro assassino a Londra,uscito dall’inferno di Whitechapel,che si è divertito a disseminare i pezzi di una povera donna in giro per Whitehall,come una macabra caccia al tesoro. L’identità del mostro e della sua sfortunata vittima sono un mistero: il Mistero di Whitehall.Whitehall Mystery™ è un raffinato gioco di deduzione e bluff ambientato nella Londra di Jack the Ripper, per 2/4 giocatori dai 13 anni in su.Tre investigatori londinesi sono sulle tracce di un altro pericoloso assassino che sembra emulare gli orrori di Whitechapel!Nell’intricato reticolo di strade, vicoli e corsi d’acqua inizia la caccia al misterioso killer.

Elenco degli elementi di gioco: tabellone,schermo fustellato, blocco di schede, 10 tessere di cartone, 4 figurini e 19 marcatori in plastica, e il regolamento.

Codice

GU452

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Prossima settimana

Cat. C

GU551 - X-Wing: Incrociatore C-ROC - Euro 69.95

GU551In Cerca di Fortuna!

L’incrociatore C-ROC era tra uno dei modelli prediletti di commercianti, contrabbandieri e corsari in tutta la Fascia Esterna. Costruito utilizzando come base la stessa fusoliera dell’incrociatore classe Gozanti dell’Impero, il C-ROC poteva contare su una stiva ampliata, tre motori aggiuntivi e una corazzatura rinforzata che gli conferiva il distintivo il profilo. Affidabile colonna portante alla base sia di flotte mercantili che pirati, il C-ROC poteva essere dotato di armi ed equipaggiamenti per il trasporto merci, per il supporto di veicoli più piccoli o per gettarsi nella mischia per ingaggiare direttamente i vascelli nemici.

Questo pack include tutto quello di cui hai bisogno per aggiungere un incrociatore C-ROC e un intercettore M3-A alle tue partite. Include anche nuove armi e migliorie carico, criminali come Azmorigan, Cikatro Vizago, e Jabba the Hutt, oltre che una campagna a missioni incentrata sull’equipaggio di un C-ROC che deve decidere con chi schierarsi nella Guerra Civile Galattica. In aggiunta a queste missioni cinematiche, i giocatori della Feccia e Infamia potranno schierare il C-ROC nel formato di gioco Partita Epica, permettendo a enormi flotte di scontrarsi faccia a faccia in battaglie spaziali a grande scala!

Elenco degli elementi di gioco:

1 Regolamento • 57 Carte • 48 Segnalini • 2 Indicatori di Manovra • 1 Modello di Manovra • 3 Schede Lista della Campagna • 2 Veicoli Dipinti in Plastica con Basi e Supporti

Codice

GU551

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 69.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Prossima settimana

Cat. C

                                                                              PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
GU573 - Catan: Città e Cavalieri 5/6 giocatori - Euro ---

gu573  Scoprite un nuovo mondo!

  Il materiale e le regole contenute in questa espansione permettono a due

  ulteriori giocatori di partecipare alla colonizzazione dell’isola di CATAN.


  CONTENUTO:
  11 Esagoni di Terreno
  4 Parti di cornice
  28 Gettoni numerati
  25 Carte Materia prima
  2 Schede dei Costi di costruzione
  9 Carte Sviluppo
  24 Pedine verdi
  24 Pedine marroni
  1 Libretto di istruzioni

  Espansione per Catan - Città e Cavalieri

 

Codice

GU573

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR 

Prezzo

Euro ---

Imballi

da 5 pezzi

Release

Giugno 2017

Cat. C

 GU486 - Pathfinder Card Game - Teschi e Ceppi - set base - Euro 49.99
pacg-teschiceppi-webFerma, Avventurieri!

Un gruppo di viaggiatori reclutati a forza requisisce una nave e si ritrova invischiato nei disordini e nelle macchinazioni dei Ceppi — uno splendido arcipelago dominato da signori della guerra pirati. Mentre questi filibustieri si costruiscono una reputazione, canaglie rivali, flotte nemiche, leggendari mostri marini e il famigerato Re Uragano in persona tentano di farli camminare sulla passerella. Chi sopravvivrà, quando la posta in gioco sono gloria e bottino?

Imbarcatevi in una campagna di razzie, pirateria e politica con Pathfinder Adventure Card Game:Teschi e Ceppi Set Base. Questo gioco di carte strategico cooperativo contrappone 1-4 eroi ai mostri, alle sorprese, agli eccentrici corsari e agli infidi luoghi della popolare Saga Teschi e Ceppi di Pathfinder Gioco di Ruolo. Scegliete la classe del vostro personaggio, costruite un mazzo con alleati, equipaggiamenti e meraviglie magiche, ed esplorate luoghi mortali mentre viaggiate tra molteplici scenari in una divertentissima avventura fantasy marinaresca. I personaggi diventano più potenti dopo ogni sessione, acquisendo nuovi equipaggiamenti e magie arcane per i propri mazzi e sviluppando grandi abilità, tutte cose che li prepareranno a superare le crescenti minacce di una Saga completa di Pathfinder Adventure Card Game.

 

Pathfinder Adventure Card Game: Teschi e Ceppi Set Base include:

 

•       Più di 500 carte, con 7 classi del personaggio e un ricco assortimento di equipaggiamenti normali e magici, oltre a dozzine di alleati, mostri e antagonisti della Saga Teschi e Ceppi.

•       Il Mazzo Avventura: Gli Ammutinati dell’Assenzio, inizio della Saga Teschi e Ceppi.

•       Un set completo di 5 dadi poliedrici.

 

 

Arricchite la vostra esperienza di Teschi e Ceppi con il Mazzo Espansione: Eroi e i Mazzi Avventura (venduti separatamente).

Codice

GU486

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.99

Imballi

da 6 pezzi

Release

Giugno 2017

Cat. C

 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

40 carte pirateria, 8 dadi scorreria, 1 blocco punteggi e un pizzico di fortuna per ottenere le combinazioni giuste e raggiungere prima degli altri 6000 punti vittoria per diventare l'eroe dei pirati. 

Il giocatore di turno pesca una carta pirateria, che influenzerà la sua scorreria, e la posizione davanti a sè. Tira poi gli 8 dadi e decide quali tenere e quali rilanciare. Quando decide di terminare la sua "scorreria", si contano i punti ottenuti con le varie combinazioni. Attenzione però, non tirate troppo la corda: se escono 3 teschi, non ottenete nessun punto! E mi raccomando a dobloni e diamanti: danno punti in due modi diversi.

Un gioco di dadi e carte veloce e divertente, ideale per tutta la famiglia.