NEWSLETTER N.21/2017 - WEEK 22 - DAL 29 AL 4 GIUGNO 2017

 

top_newsletter

NEWSLETTER N.21/2017 - WEEK 22- DAL 29 AL 4 GIUGNO 2017

 

Gentili clienti,

sono disponibili due fantastici giochi di carte:

Catan - Il Duello, un gioco per due giocatori che vi porterà nell'affascinante mondo di Catan;

Fuji Flush, un divertente, semplice e coinvolgente gioco!

Inoltre, è disponibile Ice Cool, dove studenti pinguino corrono per la scuola! Riuscirà l’insegnante a riprenderli?  

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Gearworld - Terre di Confine e Relic.

Buon divertimento!                                                                                                                                                                                         

                                                    IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 4 GIUGNO 2017

GU129 - Gearworld - Terre di Confine - Euro 49.90

gearworld-copertina-webNELLE TERRE DI CONFINE, IL MONDO SI OSCURÒ E I CONGEGNI SI FERMARONO.

Molto tempo fa, la Gente del Cielo si ritirò a vivere al di sopra delle nuvole, e lasciò che le Terre di Confine cadessero in rovina. Le antiche macchine sono oramai arrugginite e distrutte, e i recuperatori di Gearworld vivono tra i rottami del passato e tra i rifiuti delle città volanti della Gente del Cielo. L’unica speranza per una vita migliore è costituita dalla costruzione delle opere del cielo, grandi edifici a forma di torri, mediante le quali gli abitanti delle Terre di Confine possono guadagnarsi il favore del Mondo di Sopra, per poter sopravvivere nelle loro terre desolate e per poter avere la meglio sulle tribù rivali. E nelle Terre di Confine sopravvivere è un’eccezione.

Gearworld: Terre di Confine è un gioco di conquista e sopravvivenza in un mondo post-apocalittico, per 2-4 giocatori. Impadronitevi di territori, raccogliete risorse e difendetevi dai vostri rivali. Riprendete le macchine di un tempo antico per costruire armi potenti ed enormi congegni volanti. Sarete in grado di forgiare un nuovo futuro dai resti arrugginiti del passato?

Le meccaniche di gioco di Gearworld: Terre di Confine sono basate sul sistema originale pubblicato precedentemente nel classico gioco da tavolo Borderlands.

 

Codice

GU129

Categoria Gioco da tavolo Lingua ITA Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi da 6 pezzi Release Disponibile Cat. C
GU109 - Relic - Euro 59.95

relic-italiano-grande page 1In Relic, da due a quattro giocatori assumono il ruolo di personaggi dell'universo di Warhammer 40000, ognuno con esclusive forze, debolezze ed abilità speciali. I giocatori muovono attorno al tabellone di gioco incontrando minacce, combattendo nemici per completare missioni, guadagnare livelli, ed acquisire armi.

Completando le missioni i giocatori possono acquisire potenti artefatti chiamatireliquie. Le reliquie sono utilizzate per accedere ai livelli superiori dove i giocatori affronteranno la minaccia più grande per l'Imperium.

Il primo giocatore che muove al centro della mappa e soddisfa le condizioni di vittoria descritte nella scheda Scenario vince la partita.

Codice

GU109

Categoria Gioco da tavolo Lingua ITA Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 59.95

Imballi  da 6 pezzi Release Disponibile Cat. C
                                                                      DISPONIBILE          
GU562 - Catan - Il Duello - Euro 22.00

gu562

 

Tuffatevi nell’affascinante vita di Catan. Iniziate con un piccolo principato composto da una manciata di carte. I Territori produrranno Materie prime secondo il tiro del dado, e potrete usarle per costruire nuove carte. Con una buona pianificazione e un po’ di fortuna la vittoria sarà vostra!

Elenco degli elementi di gioco: 180 carte, 1 Trofeo degli Eroi, 1 Trofeo del Commercio, 1 dado normale, 1 dado speciale, 4 portacarte, 1 manuale

Codice

GU562

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR 

Prezzo

Euro 22.00

Imballi

da 5 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU577 - Fuji Flush - Euro 10.00

GU577

 

Fuji Flush è un divertente gioco di carte in cui dovrete riuscire a disfarvi delle vostre 6 carte prima dei vostri avversari. Il gioco consiste in una serie di carte numerate da 1 a 20, con le carte di valore più alto che sono più rare delle altre.

Ogni giocatore, durante il suo turno, gioca una carta davanti a sé, se questa è maggiore rispetto ad una delle altre carte in gioco, le carte di valore più basso vengono scartate e chi le ha giocate pesca una nuova carta. Se all'inizio del proprio un giocatore ha davanti a sé ancora la propria carta, può scartarla senza pescarne una nuova, avvicinandosi alla vittoria!

 

Codice

GU577

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR 

Prezzo

Euro 10.00

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 OLI2390112 - Ice Cool - Euro 34.90
OLI2390112 

Pinguini monelli corrono e saltano per i corridoi della scuola durante la lezione per poter fare uno spuntino a base di pesce! Riuscirà il Bidello a riportarli tutti in classe?  

Non è una semplice scuola, questa è ICE COOL!

A turno uno dei giocatori ha il ruolo di colui che controlla i corridoi della scuola (il Bidello) con lo scopo di catturare gli altri pinguini (i Monelli) che invece devono cercare di prendere i pesci appesi alle porte. I giocatori collezionano punti vittoria catturando gli altri pinguini oppure raccogliendo pesci.

Quando il Bidello avrà preso tutti i Monelli o uno dei Monelli avrà catturato tutti e tre i pesci del proprio colore, il turno finisce. Il gioco termina quando ogni giocatore ha fatto fuori il Bidello una volta. Il giocatore col maggior numero di punti è dichiarato vincitore!

Codice

OLI2390112

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Oliphante 

Prezzo

Euro 34.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                      PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
GU452 - Whitehall Mystery Ita - Euro 29.90
GU452

Whitehall Mystery è un raffinato gioco di deduzione e bluff ambientato nella Londra di Jack the Ripper, per 2/4 giocatori dai 13 anni in su.

Ottobre 1888. Durante la costruzione della nuova sede della Metropolitan Police, vicino a Whitehall,vengono ritrovati i resti di un cadavere. A settembre, sulle fangose rive del Tamigi,era già stato rinvenuto un arto. C’è un altro assassino a Londra,uscito dall’inferno di Whitechapel,che si è divertito a disseminare i pezzi di una povera donna in giro per Whitehall,come una macabra caccia al tesoro. L’identità del mostro e della sua sfortunata vittima sono un mistero: il Mistero di Whitehall.Whitehall Mystery™ è un raffinato gioco di deduzione e bluff ambientato nella Londra di Jack the Ripper, per 2/4 giocatori dai 13 anni in su.Tre investigatori londinesi sono sulle tracce di un altro pericoloso assassino che sembra emulare gli orrori di Whitechapel!Nell’intricato reticolo di strade, vicoli e corsi d’acqua inizia la caccia al misterioso killer.

Elenco degli elementi di gioco: tabellone,schermo fustellato, blocco di schede, 10 tessere di cartone, 4 figurini e 19 marcatori in plastica, e il regolamento.

Codice

GU452

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Giugno 2017

Cat. C

GU486 - Pathfinder Card Game - Teschi e Ceppi - set base - Euro 49.99

pacg-teschiceppi-web

 

Ferma, Avventurieri!

 

Un gruppo di viaggiatori reclutati a forza requisisce una nave e si ritrova invischiato nei disordini e nelle macchinazioni dei Ceppi — uno splendido arcipelago dominato da signori della guerra pirati. Mentre questi filibustieri si costruiscono una reputazione, canaglie rivali, flotte nemiche, leggendari mostri marini e il famigerato Re Uragano in persona tentano di farli camminare sulla passerella. Chi sopravvivrà, quando la posta in gioco sono gloria e bottino?

Imbarcatevi in una campagna di razzie, pirateria e politica con Pathfinder Adventure Card Game:Teschi e Ceppi Set Base. Questo gioco di carte strategico cooperativo contrappone 1-4 eroi ai mostri, alle sorprese, agli eccentrici corsari e agli infidi luoghi della popolare Saga Teschi e Ceppi di Pathfinder Gioco di Ruolo. Scegliete la classe del vostro personaggio, costruite un mazzo con alleati, equipaggiamenti e meraviglie magiche, ed esplorate luoghi mortali mentre viaggiate tra molteplici scenari in una divertentissima avventura fantasy marinaresca. I personaggi diventano più potenti dopo ogni sessione, acquisendo nuovi equipaggiamenti e magie arcane per i propri mazzi e sviluppando grandi abilità, tutte cose che li prepareranno a superare le crescenti minacce di una Saga completa di Pathfinder Adventure Card Game.

 

Pathfinder Adventure Card Game: Teschi e Ceppi Set Base include:

       Più di 500 carte, con 7 classi del personaggio e un ricco assortimento di equipaggiamenti normali e magici, oltre a dozzine di alleati, mostri e antagonisti della Saga Teschi e Ceppi.

       Il Mazzo Avventura: Gli Ammutinati dell’Assenzio, inizio della Saga Teschi e Ceppi.

       Un set completo di 5 dadi poliedrici.

 

Arricchite la vostra esperienza di Teschi e Ceppi con il Mazzo Espansione: Eroi e i Mazzi Avventura (venduti separatamente).

 

Codice

GU486

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.99

Imballi

da 6 pezzi

Release

Giugno 2017

Cat. C

 GU551 - X-Wing: Incrociatore C-ROC - Euro 69.95

GU551In Cerca di Fortuna!

L’incrociatore C-ROC era tra uno dei modelli prediletti di commercianti, contrabbandieri e corsari in tutta la Fascia Esterna. Costruito utilizzando come base la stessa fusoliera dell’incrociatore classe Gozanti dell’Impero, il C-ROC poteva contare su una stiva ampliata, tre motori aggiuntivi e una corazzatura rinforzata che gli conferiva il distintivo il profilo. Affidabile colonna portante alla base sia di flotte mercantili che pirati, il C-ROC poteva essere dotato di armi ed equipaggiamenti per il trasporto merci, per il supporto di veicoli più piccoli o per gettarsi nella mischia per ingaggiare direttamente i vascelli nemici.

Questo pack include tutto quello di cui hai bisogno per aggiungere un incrociatore C-ROC e un intercettore M3-A alle tue partite. Include anche nuove armi e migliorie carico, criminali come Azmorigan, Cikatro Vizago, e Jabba the Hutt, oltre che una campagna a missioni incentrata sull’equipaggio di un C-ROC che deve decidere con chi schierarsi nella Guerra Civile Galattica. In aggiunta a queste missioni cinematiche, i giocatori della Feccia e Infamia potranno schierare il C-ROC nel formato di gioco Partita Epica, permettendo a enormi flotte di scontrarsi faccia a faccia in battaglie spaziali a grande scala!

Elenco degli elementi di gioco:

1 Regolamento • 57 Carte • 48 Segnalini • 2 Indicatori di Manovra • 1 Modello di Manovra • 3 Schede Lista della Campagna • 2 Veicoli Dipinti in Plastica con Basi e Supporti

Codice

GU551

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 69.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Giugno 2017

Cat. C

 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

40 carte pirateria, 8 dadi scorreria, 1 blocco punteggi e un pizzico di fortuna per ottenere le combinazioni giuste e raggiungere prima degli altri 6000 punti vittoria per diventare l'eroe dei pirati. 

Il giocatore di turno pesca una carta pirateria, che influenzerà la sua scorreria, e la posizione davanti a sè. Tira poi gli 8 dadi e decide quali tenere e quali rilanciare. Quando decide di terminare la sua "scorreria", si contano i punti ottenuti con le varie combinazioni. Attenzione però, non tirate troppo la corda: se escono 3 teschi, non ottenete nessun punto! E mi raccomando a dobloni e diamanti: danno punti in due modi diversi.

Un gioco di dadi e carte veloce e divertente, ideale per tutta la famiglia.