NEWSLETTER N.18/2017 - WEEK 19 - DALL' 8 AL 14 MAGGIO 2017

 

top_newsletter

NEWSLETTER N.18/2017 - WEEK 19 - DALL' 8 AL 14 MAGGIO 2017

 

Gentili clienti,

sono gli ultimi giorni per approfittare del nostro prezzo speciale per Pack di Espansione Incrociatore C-ROC per X-WingPer tutti gli ordini che riceveremo entro venerdì 12 Maggio 2017 il prezzo è di Euro 63.00!  

Sempre per Giochi Uniti arriveranno: Whitehall Mystery e Pathfinder Card Game - Teschi e Ceppi.

Disponibile da U-Play Agricola, una nuova edizione di un grande classico.

Desideriamo, inoltre, ricapitolare tutte le uscite del mese scorso:

Pathfinder: La Maledizione del Trono Cremisi;

- Pathfinder: Guida ai Giganti;

- Carcassonne Star Wars - Espansione 1;

- Monopoly Game of Thrones;

- Cluedo Game of Thrones – Deluxe.

Infine, potete approfittate dell’offerta al 15% per Le Leggende di Andor Deadwood.                                                                                                                                                                                          

                                                             IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 14 MAGGIO 2017

SL0064 - Deadwood - Euro 34.90

Deadwood-Box ITALa Ferrovia sta arrivando a Deadwood!

Sei abbastanza rude e forte per conquistare la città prima che arrivi?

Bande rivali si sono raccolte nella città, pronte a prendersi una fetta della montagna di soldi che porterà la ferrovia. Minacciano i cittadini, si prendono i loro negozi e combattono duelli nelle strade polverose. Quando arriva la ferrovia, la banda con più soldi controllerà la città – se non si saranno sparati tutti a vicenda prima...

Ma le bande devono fare attenzione! Troppa violenza ed arriverà la Cavalleria per riportare la legge e l'ordine...

Potrà la tua banda impossessarsi di Deadwood?

Elenco elementi di gioco: 1 Mappa di Gioco, 45 Segnalini Cowboy, 20 Segnalini Cartuccia, 10 Segnalini Pony, 29 Segnalini Ricercato, 4 Tessere Ferrovia, 1 Segnalino Sceriffo, 8 Dadi, 50 Segnalini Denaro, 26 Tessere Edificio, 1 Regolamento

Codice

SL0064

Categoria Gioco da tavolo Lingua ITA Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 34.90

Imballi da 6 pezzi Release Disponibile Cat. C
GU063/2 - Le Leggende di Andor - Euro 44.90 

andorLa leggendaria terra di Andor è in pericolo! Dalle montagne e dalle foreste mostruosi nemici si dirigono al castello; solo un piccolo gruppo di eroi si oppone ad essi con la spada, con l’arco, con l’ascia e con la magia. Ogni giocatore sceglie uno dei quattro Eroi e lo muove sulla mappa ad aree che rappresenta la terra di Andor. Insieme agli altri si prodiga per scongiurare il pericolo rappresentato dai mostri e dai loro comandanti ed aiutare il regno salvando alcune volte il Re, altre volte i contadini. Il gioco è organizzato in leggende, ognuna scritta su un certo numero di carte; queste introducono le regole particolari, determinano l’apparizione dei mostri e gli eventi casuali che gli Eroi devono affrontare. Per la prima partita un’avventura introduttiva aiuta a familiarizzare con le regole base. Ogni leggenda genera una partita diversa e per alcune si utilizza la mappa che si trova sul retro del tabellone: la Miniera abbandonata. Se l’aspetto narrativo di ogni leggenda è molto ben curato, l’aspetto tattico è sempre importante.

Ogni Eroe ha una propria scheda. Su questa sono segnate le sue caratteristiche e le sue regole speciali; qui il giocatore può seguire il miglioramenti del proprio personaggio e depositare gli equipaggiamenti, gli oggetti magici e i bonus acquisiti. Inoltre, gli Eroi possono contare su degli alleati fidati. Man mano che una leggenda avanza, si scoprono e si leggono tutte le carte che la compongono. Gli Eroi devono completare le missioni e gli obiettivi della leggenda prima che sia letta l’ultima carta; altrimenti perdono.

Ogni Eroe nel proprio turno può compiere una sola azione e per compierla spende un certo numero di ore. Quando un Eroe ha terminato le ore di un giorno, deve aspettare che gli altri terminino le proprie ore prima di poter giocare ancora. A quel punto con un meccanismo automatico si muovono i mostri ed avanza la narrazione. Alcuni meccanismi casuali contribuiscono a rendere ogni partita differente. Man mano che la storia avanza gli Eroi scoprono che un malvagio stregone sta risvegliando il più antico nemico di Andor: il Drago che sarà il protagonista negativo delle ultime leggende.

Grafiche eccezionali completano questo capolavoro del genere collaborativo. Gioco semplice, adatto per famiglie, che si spiega in pochi minuti e apprezzato anche da esperti giocatori appassionati di fantasy.

Codice

GU063/2

Categoria Gioco da tavolo Lingua ITA Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi  da 5 pezzi Release Disponibile Cat. C
                                                                            DISPONIBILE
UPL-074 - Agricola - Euro 54.95


UPL-074Europa Centrale, intorno al 1670 d.C.. La peste che ha imperversato sin dal 1348 è stata sconfitta. Il mondo civilizzato sta rinascendo. La gente inizia a migliorare le proprie capanne. I campi vengono arati, seminati e mietuti. La fame degli anni precedenti ha incoraggiato la gente a mangiare più carne (un abitudine che noi, popolo del crescente benessere, non abbiamo ancora oggi abbandonato).

I giocatori cominciano la partita con due membri della famiglia che vivono in una casa di legno con due stanze. In ogni turno, ogni membro delle varie famiglie può scegliere un'azione da svolgere. Se ottengono legna e canne, possono allargare la loro abitazione e così, anche la loro famiglia.

La crescita della famiglia permette di effettuare azioni aggiuntive, ma ha lo svantaggio di generare una maggiore richiesta di cibo. Per potersi sfamare, i giocatori arano campi e seminano colture.

Il grano e gli ortaggi piantati diventeranno un mezzo di sostentamento grazie al raccolto, durante il quale anche gli animali si riproducono e, per poterli allevare, ci sarà bisogno di pascoli recintati, così che pecore, cinghiali e bovini possano pascolare. Le occupazioni o i miglioramenti possono garantire il mantenimento della famiglia. Ognuna di queste carte dà al giocatore un piccolo vantaggio durante la partita.

I punti vengono guadagnati quando i giocatori ristrutturano le proprie case di legno rimodernandole in case di argilla e, più tardi, perfino di pietra. Comunque, tutto quello che riuscirete a fare per migliorare la qualità della vita dei vostri contadini rendendo ogni loro giorno un po' più confortevole, porterà punti, in particolare la crescita del nucleo familiare, sempre tenendo conto, però, del delicato equilibrio necessario per il collettivo sostentamento.

Ogni partita utilizza una differente combinazione delle 48 carte occupazione e 58 miglioramento a disposizione, assicurando partite sempre diverse.

La nuova, rielaborata edizione di un grande classico di strategia acclamato in tutto il mondo!

Componenti: 1 tabellone, 4 plance fattoria, 1 plancia scorta, 2 plance estensione, 2 tessere variante, 1 tessera spazio azione "Secondo Lavoro", 23 tessere stanza di legno/campo, 16 tessere stanza di argilla/di pietra, 36 gettoni “1 cibo”, 8 gettoni “5 cibo”, 3 indicatori suggerimento, 10 tessere beni, 120 carte (miglioramenti, occupazioni, spazi azione), 1 blocco segnapunti, 1 regolamento, 1 appendice.

Materiale in legno: 18 pecora, 15 cinghiale, 13 bovino, 30 legno, 24 argilla, 14 canna, 16 pietra, 24 grano,18 ortaggio, 1 segnalino primo giocatore, 60 steccato, 16 stalla e 20 membri di famiglia.

Codice

ULP-074

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 u-play

Prezzo

Euro 54.95

Imballi

da 4 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                              NOVITA' DI APRILE 2017

GU3167 - Pathfinder: La Maledizione del Trono Cremisi - Euro 61.90

 

pathGU3167I re e le regine di Korvosa hanno regnato a lungo all’ombra della Maledizione del Trono Cremisi: una famigerata superstizione secondo cui nessun monarca della città morirà mai di vecchiaia né genererà un erede. Che ci sia o meno qualcosa di vero nella leggenda della maledizione, l’attuale re di Korvosa è solo l’ultima vittima a soccombere a questa terribile eredità. Ora la metropoli vacilla sull’orlo dell’anarchia e cadrà se un gruppo di nuovi eroi non salverà Korvosa dalla più grande minaccia che abbia mai conosciuto! Questa edizione aggiorna la campagna preferita dai fan alle regole di Pathfinder Gioco di Ruolo e la espande con nuovi contenuti ed opzioni di gioco in oltre 500 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure!

 La Maledizione del Trono Cremisi contiene:

 • Tutti e sei i capitoli della Saga originale, ampliati e aggiornati a Pathfinder Gioco di Ruolo.

 • Un atlante approfondito della città di Korvosa sotto il regno della sua nuova regina.

 • Una serie di nuove opzioni per i personaggi, che spaziano dai tratti della saga agli incantesimi e agli oggetti magici.

 • Un’estesa appendice con statistiche, descrizioni, background e regole di supporto per i 12 PNG più importanti della Saga.

 • Un bestiario con nove mostri della Saga originale al loro debutto sotto le regole di Pathfinder Gioco di Ruolo.

 • Decine di nuove illustrazioni, personaggi mai visti prima, mappe e molto altro ancora!

 

Codice

GU3167

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore


Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 61.90

Imballi

-

Release

Disponibile

Cat. A

 

GU3165 - Pathfinder: Guida ai Giganti - Euro 29.90

GU3165Preparatevi a fronteggiare le più grandi sfide delle vostre carriere da avventurieri conGuida ai Giganti! Che stiate affrontando ciclopi tra monti selvaggi o rischiando l’ira dei giganti delle rune in antiche rovine, questo volume vi fornirà tutto il necessario per combattere ad armi pari con giganti di ogni tipo!

Guida ai Gigantiesplora tratti e habitat degli umanoidi più grandi e meschini che abbiano mai percorso la terra, esseri torreggianti le cui motivazioni e i cui comportamenti sono vari quanto le loro origini e le sorprendenti capacità.

Questo volume contiene:

-       Un capitolo riguardante le razze dei giganti più comuni, come ciclopi, giganti del fuoco, giganti delle nuvole e gigas, esaminandone l’ecologia e l’habitat, le interazioni con gli altri giganti e le altre razze, consigli su come inserirli nelle proprie sessioni di gioco, blocchi statistiche unici e molto altro ancora.

-       Un compendio per rendere i vostri giganti ancora più temibili e potenti, con nuovi talenti, incantesimi e oggetti magici; divinità dei giganti, alleanze titaniche, nuove creature e molto altro ancora.

-       Un vademecum con tratti e consigli per personaggi che affrontano i giganti, dettagli sulle più famose organizzazioni di cacciatori di giganti di Golarion, così come talenti di squadra, nuovi archetipi, equipaggiamenti, talenti, oggetti magici, incantesimi, metodi per ridurre gli smisurati tesori dei giganti a una scala più utile e molto altro ancora!

Pathfinder GdR Guida ai Giganti è un supplemento indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e porterà il gioco stesso a una nuova era.

Cartonato, 136 pagine, completamente illustrato a colori.

Codice

GU3165

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore


Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

-

Release

Disponibile

Cat. A

HIG002 - Carcassonne Star Wars - Espansione 1 - Euro 17.00

HIG002

 

Carcassonne Star Wars combina le eccitanti avventure dell'universo di Star Wars con le meccaniche di Carcassonne, con regole semplificate con piccole modifche che rendono il gioco del tutto nuovo!

E' simile a Carcassonne ma le strade sono rimpiazzate da rotte commerciali rivendicate da mercanti e non da ladri, le città sono rimpiazzate da asteroidi rivendicati da esploratori e non da cavalieri, i monasteri sono rimpiazzati da pianeti.

I simboli delle fazioni (Empire, Rebel Alliance e Bounty Hunters) danno punti bonus in base alla fazione di cui i tuoi meeples diventano parte. Un maggior controllo è determinato dal tiro dei dadi.

Con questa prima espansione l'avvincente lotta nell'universo di Star Wars continua! Grazie ad un nuovo dado speciale, utili tessere d'armamento, ulteriori tessere spaziali, carte punteggio e pedine per il sesto giocatore, l'emozionante avventura entra nello stadio successivo.



Codice

HIG002

Categoria

Espansione 

Lingua

ITA

Editore

logo-hig

Prezzo

Euro 17.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 

WM024389 - Monopoly Game of Thrones - Euro 39.90

024389

 

Game of Thrones incontra Monopoli. Gioca con i personaggi della tua serie preferita. Il contenuto della confezione include:

6 gettoni da collezione, 28 schede di proprietà, 16 carte Valar Morghulis, 16 carte Trono di Spade, 2 dadi, 32 villaggi, 12 fortezze, 1 confezione di denaro Personalizzato GOT e regole.

Adatto per due o più giocatori di età superiore ai 18 anni. 

Codice

WM024389

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore


winning moves

Prezzo

Euro 39.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. B

 

WM027410 -  Cluedo Game of Thrones - Deluxe - Euro 39.90

027410

 

 

Cluedo Game of Thrones, Il Gioco dei Grandi Detective - una nuova versione del classico gioco da tavolo con 12 personaggi, armi speciali e location tratti dalla tua serie preferita! Usa le tue capacità investigative per risolvere il caso ambientato nello scenario della tua serie preferita. I giocatori possono scegliere tra 6 diversi tipi di armi come la balestra di Joffrey, la fiala di veleno, l'arakh dei Dothraki.

Tra i sospettati trovate i protagonisti della serie come: Jamie Lannister, Sansa Stark, Margery Tyrrell, Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Ditocorto, Daenerys Targaryn.

Il tabellone double face presenta diverse location della serie, come la Fortezza Rossa a Westeros e Meereen a Essos, e contiene anche 21 carte intrigo. Da 2 a 6 giocatori.

Codice

WM027410

Categoria

Gioco di

Lingua

ITA

Editore


winning moves

Prezzo

Euro 39.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. B

                                                       PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
GU551 - X-Wing: Incrociatore C-ROC - Euro 69.95
 

GU551

 

Prezzo speciale di Euro 63.00 per tutti gli ordini fino al 12 Maggio 2017!

 

In Cerca di Fortuna!

L’incrociatore C-ROC era tra uno dei modelli prediletti di commercianti, contrabbandieri e corsari in tutta la Fascia Esterna. Costruito utilizzando come base la stessa fusoliera dell’incrociatore classe Gozanti dell’Impero, il C-ROC poteva contare su una stiva ampliata, tre motori aggiuntivi e una corazzatura rinforzata che gli conferiva il distintivo il profilo. Affidabile colonna portante alla base sia di flotte mercantili che pirati, il C-ROC poteva essere dotato di armi ed equipaggiamenti per il trasporto merci, per il supporto di veicoli più piccoli o per gettarsi nella mischia per ingaggiare direttamente i vascelli nemici.

Questo pack include tutto quello di cui hai bisogno per aggiungere un incrociatore C-ROC e un intercettore M3-A alle tue partite. Include anche nuove armi e migliorie carico, criminali come Azmorigan, Cikatro Vizago, e Jabba the Hutt, oltre che una campagna a missioni incentrata sull’equipaggio di un C-ROC che deve decidere con chi schierarsi nella Guerra Civile Galattica. In aggiunta a queste missioni cinematiche, i giocatori della Feccia e Infamia potranno schierare il C-ROC nel formato di gioco Partita Epica, permettendo a enormi flotte di scontrarsi faccia a faccia in battaglie spaziali a grande scala!

 

Elenco degli elementi di gioco:

1 Regolamento • 57 Carte • 48 Segnalini • 2 Indicatori di Manovra • 1 Modello di Manovra • 3 Schede Lista della Campagna • 2 Veicoli Dipinti in Plastica con Basi e Supporti

Codice

GU551

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 69.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Maggio 2017

Cat. C

GU452 - Whitehall Mystery Ita - Euro 29.90
GU452

Whitehall Mystery è un raffinato gioco di deduzione e bluff ambientato nella Londra di Jack the Ripper, per 2/4 giocatori dai 13 anni in su.

Ottobre 1888. Durante la costruzione della nuova sede della Metropolitan Police, vicino a Whitehall,vengono ritrovati i resti di un cadavere. A settembre, sulle fangose rive del Tamigi,era già stato rinvenuto un arto. C’è un altro assassino a Londra,uscito dall’inferno di Whitechapel,che si è divertito a disseminare i pezzi di una povera donna in giro per Whitehall,come una macabra caccia al tesoro. L’identità del mostro e della sua sfortunata vittima sono un mistero: il Mistero di Whitehall.Whitehall Mystery™ è un raffinato gioco di deduzione e bluff ambientato nella Londra di Jack the Ripper, per 2/4 giocatori dai 13 anni in su.Tre investigatori londinesi sono sulle tracce di un altro pericoloso assassino che sembra emulare gli orrori di Whitechapel!Nell’intricato reticolo di strade, vicoli e corsi d’acqua inizia la caccia al misterioso killer.

Elenco degli elementi di gioco: tabellone,schermo fustellato, blocco di schede, 10 tessere di cartone, 4 figurini e 19 marcatori in plastica, e il regolamento.

Codice

GU452

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Maggio 2017

Cat. C

GU486 - Pathfinder Card Game - Teschi e Ceppi - set base - Euro 49.99

pacg-teschiceppi-web

 

Ferma, Avventurieri!

 

Un gruppo di viaggiatori reclutati a forza requisisce una nave e si ritrova invischiato nei disordini e nelle macchinazioni dei Ceppi — uno splendido arcipelago dominato da signori della guerra pirati. Mentre questi filibustieri si costruiscono una reputazione, canaglie rivali, flotte nemiche, leggendari mostri marini e il famigerato Re Uragano in persona tentano di farli camminare sulla passerella. Chi sopravvivrà, quando la posta in gioco sono gloria e bottino?

Imbarcatevi in una campagna di razzie, pirateria e politica con Pathfinder Adventure Card Game:Teschi e Ceppi Set Base. Questo gioco di carte strategico cooperativo contrappone 1-4 eroi ai mostri, alle sorprese, agli eccentrici corsari e agli infidi luoghi della popolare Saga Teschi e Ceppi di Pathfinder Gioco di Ruolo. Scegliete la classe del vostro personaggio, costruite un mazzo con alleati, equipaggiamenti e meraviglie magiche, ed esplorate luoghi mortali mentre viaggiate tra molteplici scenari in una divertentissima avventura fantasy marinaresca. I personaggi diventano più potenti dopo ogni sessione, acquisendo nuovi equipaggiamenti e magie arcane per i propri mazzi e sviluppando grandi abilità, tutte cose che li prepareranno a superare le crescenti minacce di una Saga completa di Pathfinder Adventure Card Game.

 

Pathfinder Adventure Card Game: Teschi e Ceppi Set Base include:

       Più di 500 carte, con 7 classi del personaggio e un ricco assortimento di equipaggiamenti normali e magici, oltre a dozzine di alleati, mostri e antagonisti della Saga Teschi e Ceppi.

       Il Mazzo Avventura: Gli Ammutinati dell’Assenzio, inizio della Saga Teschi e Ceppi.

       Un set completo di 5 dadi poliedrici.

 

Arricchite la vostra esperienza di Teschi e Ceppi con il Mazzo Espansione: Eroi e i Mazzi Avventura (venduti separatamente).

 

Codice

GU486

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.99

Imballi

da 6 pezzi

Release

Maggio 2017

Cat. C

 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

40 carte pirateria, 8 dadi scorreria, 1 blocco punteggi e un pizzico di fortuna per ottenere le combinazioni giuste e raggiungere prima degli altri 6000 punti vittoria per diventare l'eroe dei pirati. 

Il giocatore di turno pesca una carta pirateria, che influenzerà la sua scorreria, e la posizione davanti a sè. Tira poi gli 8 dadi e decide quali tenere e quali rilanciare. Quando decide di terminare la sua "scorreria", si contano i punti ottenuti con le varie combinazioni. Attenzione però, non tirate troppo la corda: se escono 3 teschi, non ottenete nessun punto! E mi raccomando a dobloni e diamanti: danno punti in due modi diversi.

Un gioco di dadi e carte veloce e divertente, ideale per tutta la famiglia.